22/09/2023
di Andrea Salvadori

Miele sceglie Publicis Groupe per il media globale. In Italia incarico a Starcom dal 2024

Il colosso degli elettrodomestici ha deciso di puntare sul gruppo francese per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari. In Italia l'incumbent è Phd

Nuovo centro media in arrivo per Miele, l'azienda attiva a livello internazionale del settore degli elettrodomestici.

Come si legge nel nuovo rapporto di COMvergence, la società ha deciso infatti di affidare a Publcis Groupe la gestione dei suoi investimenti pubblicitari al livello globale, 

Secondo quanto ricostruito da Engage, l’assegnazione dell’incarico riguarderà anche l’Italia, dove ad occuparsi del nuovo cliente sarà in particolare Starcom.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Da diversi anni Miele lavora in Italia con Phd, il centro media di Omnicom. 

L’agenzia di Publicis Groupe guidata dal Ceo Matteo Tarolli entrerà in carica all’inizio del 2024.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI