Milk adv vince la gara Save the Children per la campagna sui lasciti testamentari
Sarà firmata da Milk adv la nuova campagna di Save the Children.
L’agenzia si è infatti aggiudicata la gara per la campagna tv, stampa, radio e web di Save the Children sul tema “lasciti testamentari”.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2021
“Un risultato straordinario, che ha premiato il nostro approccio strategico-creativo. Alla soddisfazione professionale si aggiunge l’orgoglio di poter contribuire alla causa dell’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro”, sottolinea Massimiliano Rizzi, direttore generale di Milk adv.
Per l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, si tratta di un’altra prestigiosa vittoria, dopo quella di Roberto Alimentare, brand attivo nel settore pane e sostituti del pane, e di tre brand di pet care di Laviosa (Lindocat e Lindocat Advanced, Signor Gatto e ARYA) per la comunicazione, e di Doimo Salotti per la gestione dei social network.