• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2024
di Teresa Nappi

MY PR: Sergio Pisano entra come nuovo partner

L’obiettivo del manager sarà operare al fianco dei founder Giorgio Cattaneo, CEO, e Stefania Mercuri, COO, per rafforzare la crescita della società e prepararsi al piano strategico 2025-2028

da sinistra: Sergio Pisano con i founder di MY PR Giorgio Cattaneo (CEO) e Stefania Mercuri (COO)

da sinistra: Sergio Pisano con i founder di MY PR Giorgio Cattaneo (CEO) e Stefania Mercuri (COO)

Sergio Pisano fa il suo ingresso come nuovo partner​ in MY PR con l’obiettivo di rafforzare la crescita della società di comunicazione d’impresa e advisory reputazionale - che ha visto il raddoppio del proprio fatturato negli ultimi tre anni - e prepararsi al piano strategico 2025-2028.

Pisano lavorerà a fianco dei founder Giorgio Cattaneo, CEO, e Stefania Mercuri, COO, contribuendo allo sviluppo dell'offerta e alla valutazione di possibili operazioni straordinarie sia in Italia che all'estero.

Con una lunga carriera nel settore delle pubbliche relazioni e della gestione di crisi aziendali, Pisano porta con sé oltre 25 anni di esperienza, maturata in ruoli dirigenziali in MSL Group, Publicis Consultants Italia, iCorporate e Hill+Knowlton Strategies Italia.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


"Abbiamo scelto Sergio come nuovo partner perché condividiamo l’ambizione di innovare l’offerta e il modello di business delle PR," ha affermato Giorgio Cattaneo.

MY PR, con un team di 22 professionisti e parte del network GlobalCom PR, punta a sviluppare nuove piattaforme di consulenza strategica, talent communication e broadcasting, ampliando i servizi per i C-level e le direzioni comunicazione dei clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI