• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/06/2021
di Andrea Di Domenico

Next 14 annuncia l’ingresso di Daniela Schnellinger e si rafforza in ambito media

Dopo aver ricoperto ruoli importanti in Carat e Zenith, la manager approda nella martech company italiana come Direttore Generale Strategy

Daniela Schnellinger, new entry in Next 14

Daniela Schnellinger, new entry in Next 14

Il gruppo italiano attivo nelle marketing technologies Next 14 ha annunciato l’ingresso nel gruppo di Daniela Schnellinger, manager dall’esperienza più che ventennale nel settore comunicazione e media, in qualità di Direttore Generale Strategy.


Leggi anche: NEXT 14, NUOVO CLIENTE NEL BEVERAGE


Nel corso della sua carriera, Daniela ha ricoperto importanti ruoli manageriali in Carat e Zenith, gestendo clienti come Eni, Galbani, Parmalat, L’Oreal, Luxottica, LVMH, Disney e Volkswagen.

In Next14 Daniela Schnellinger lavorerà fianco a fianco con Roberto Calzolari, Ceo di Next Strategy e Partner di Next 14, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente le attività del Gruppo nella definizione e supporto alle strategie media on line e off line dei clienti e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.

Marco Ferrari: «Ancora più credibilità»

“Sono davvero orgoglioso di poter dare il benvenuto a Daniela – ha dichiarato Marco Ferrari, CEO di Next 14 –. Arricchire il team con un talento riconosciuto e dal track record come il suo, significa per noi aggiungere ancora più consistenza e credibilità al percorso che vede Next 14 operare sul mercato sempre più come agenzia integrata sulla parte di comunicazione e media.” Con circa 30 milioni di euro di fatturato, Next 14 è attualmente attiva in Italia e Spagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI