Notomia presenta restyling e nuovo posizionamento
L’innovation studio con sede a Milano, fondato e guidato da Andrea Eusebio, perfeziona il suo percorso di evoluzione presentandosi al mercato con un'inedita immagine coordinata
Innovazione, strategia e internazionalità sono i principi che hanno guidato il restyling di Notomia. L’innovation studio con sede a Milano perfeziona il suo percorso di evoluzione riposizionandosi con una nuova immagine coordinata. La società, si legge nella nota, tra incremento dei volumi di business e operazioni finanziarie, ha fatto evolvere il proprio modello organizzativo focalizzando le attività negli ambiti strategy, branding, design, technology e marketing. “Questo rebranding segna una tappa importante nel nostro viaggio, offrendo l'opportunità di riflettere su tutto ciò che rappresentiamo e su tutto ciò che aspiriamo a diventare mentre avanziamo in un futuro altamente tecnologico. Non è solo il nostro logo ad essere cambiato. Abbiamo modificato il nostro sito web, i social media, la comunicazione in generale per focalizzare la nostra attenzione sul modo in cui aiutiamo i nostri clienti a essere più efficaci con le loro iniziative di digital transformation”, afferma Andrea Eusebio, Founder e CEO di Notomia. La nuova identità costituisce la base per un nuovo ecosistema di valori, una nuova mission e una filosofia aziendale orientata al digitale che fonda le sue radici nell’open innovation. “La nostra mission - continua Eusebio - è una versione raffinata di ciò che abbiamo sempre saputo di essere: abbiamo creato un ecosistema per aiutare le aziende a trovare nuove opportunità. Un nuovo paradigma dell’innovazione che faccia da ponte tra startup e aziende, attraverso programmi di accelerazione, investimenti, formazione e team trasversali”.