• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2021
di Cristina Oliva

Nuova sede a Milano per VA Consulting

La società di advertising production advisory guidata dal CEO Alessandro Arbitrio prosegue la sua crescita

Da sinistra: Stefano Arbitrio, Alessandro Arbitrio e Fabio Arbitrio

Da sinistra: Stefano Arbitrio, Alessandro Arbitrio e Fabio Arbitrio

VA Consulting, società leader per i servizi di consulenza relativi all’ottimizzazione ed efficientamento degli investimenti marketing della produzione creativa nata nel 1994, ha una nuova sede a Milano. 

“E’ con immenso piacere che annunciamo il trasferimento dei nostri uffici nella nuova sede da via del Bollo, 3 a Piazza Velasca 6, sempre nel cuore di Milano. La scelta di una nuova location è figlia di una volontà di espansione non solo a livello strategico ma anche di natura organizzativa e dei supporti tecnologici a corredo” spiega Stefano Arbitrio, General manager di VA Consulting.

“Abbiamo due sedi su Milano e Roma e una presenza globale grazie al network che abbiamo costruito negli ultimi anni. Offriamo i nostri servizi di consulenza in 35 Paesi. Grazie al crescente numero di clienti a livello locale ed internazionale il nuovo ufficio consentirà a VA Consulting di ampliare il team di lavoro per rispondere al meglio alle sempre crescenti esigenze dei nostri clienti”, dichiara Fabio Arbitrio, Responsabile comunicazione di VA Consulting.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI