Work Secure avvia una collaborazione con Fattoretto Agency
Dall’edilizia alle attività forestali, Work Secure è uno shop digitale dell’antinfortunistica che interpreta la sicurezza sul lavoro in ogni declinazione, grazie a un’offerta con oltre 300 produttori di tutto il mondo. La società punta adesso a nuove strategie digital e a crescere nell’ecommerce, e in questo verrà supportata da Fattoretto Agency, con cui ha avviato una collaborazione.
L’agenzia digitale metterà a disposizione i suoi servizi di SEO, Content Marketing e Digital PR per il miglioramento di visibilità e posizionamento, con concreti riflessi nello sviluppo del business.
Work Secure è un’azienda italiana specializzata nel campo di prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro: dagli abiti da lavoro all’abbigliamento promozionale, dalle calzature antinfortunistiche e tecniche ai D.P.I. (dagli otoprotettori alle visiere, dalle mascherine monouso ai sistemi anticaduta). La proposta è il risultato di preparazione e passione per assicurare al cliente quello che desidera per minimizzare i rischi in ogni ambito (edile, idraulico, ristorativo, metalmeccanico, boschivo, petrolifero, eccetera). Una tutela imprescindibile per quanti sono quotidianamente in prima linea, garantita da oltre dieci anni di esperienza.
Il cliente ha a disposizione oltre 10.000 articoli in pronta consegna e assistenza nella scelta del prodotto che meglio s’adatta alle esigenze operative, nel rispetto delle prerogative tecniche e normative. Della proposta fa parte la personalizzazione di abbigliamento e tessuti di ogni genere. Questa prevede stampe serigrafiche, stampe in colorprint, applicazioni termosaldate, ricami, scudetti e patches ricamate. A ciò vanno ad aggiungersi numerosi servizi legati alla sicurezza sul lavoro: formazione all’uso dei nuovi prodotti ed alle nuove normative; ispezione e revisione dei D.P.I. anti-caduta e di terza categoria; fornitura e noleggio di distributori automatici ed armadi elettronici ne sono solo alcuni esempi.
I piani di sviluppo hanno condotto alla definizione della partnership con Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto metterà in campo un metodo di lavoro che prevede la creazione di progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per il conseguimento di risultati concreti. Un approccio che nasce da un know-how aziendale espressione di oltre 15 anni di esperienza in ambito SEO.
Specializzata nel settore e-commerce, Fattoretto Agency ha messo a punto servizi pensati per il merchant, come Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Le attività di Digital PR sono preziose per lo sviluppo della brand awareness e coinvolgono le maggiori testate nazionali.
Dal 2019 l’agenzia è inoltre Brand Ambassador SEMrush e socio NetComm, mentre tra i suoi clienti conta realtà di primo piano nel settore ecommerce italiano, come Brums, Onlinestore, eCharme e Fantaztico.