• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2023
di Cristina Oliva

Ogury nomina Geoffroy Martin come nuovo CEO. Thomas Pasquet diventa Presidente

Martin, già COO, prende ufficialmente le redini dell’azienda

Geoffroy-Martin.jpg

Ogury annuncia oggi la promozione di Geoffroy Martin da Coo a Chief Executive Officer. Martin succede a Thomas Pasquet, co-fondatore dell'azienda che ha guidato per 8 anni. In qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Pasquet contribuirà a promuovere la mission e la vision di Ogury al di fuori dell’organizzazione. Jean Canzoneri, anch’egli co-fondatore, resterà Chief Strategy Officer, riportando direttamente a Geoffroy Martin.
 
"Ho piena fiducia nelle capacità di Geoffroy e gli auguro il meglio nel suo nuovo ruolo di Ceo", ha dichiarato Thomas Pasquet neo-Presidente del Consiglio di Amministrazione. “Mentre mi preparavo a questo nuovo ruolo, dove darò in prima persona la più ampia visibilità ad Ogury nel nostro settore, programmavo l’entrata in azienda di un Coo capace che al momento giusto sarebbe diventato Ceo. Grazie al suo eccezionale curriculum alla guida di diverse realtà, con una vasta esperienza nel settore AdTech, Geoffroy era il candidato perfetto per assumere l'incarico. Sono entusiasta all’idea di vedere a quali nuovi successi arriveremo insieme ".
 
Veterano del settore, Martin vanta oltre 25 anni di esperienza in aziende tech. Prima di entrare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale e Vicepresidente Esecutivo del Growth Portfolio di Criteo, facendo crescere in modo significativo la divisione Retail Media. Prima ancora, è stato Ceo di Art.com, oggi il più grande rivenditore d'arte online del mondo. Nel suo nuovo ruolo, Martin guiderà l’intera azienda, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione, la visione e la cultura di Ogury per accelerarne l’espansione globale, spiega il comunicato stampa.
 
"Ciò che Ogury ha costruito è a dir poco eccezionale: la nostra tecnologia ha messo al centro la privacy del consumatore fin dal primo giorno", ha aggiunto Geoffroy Martin. "Sono fermamente convinto che il personified advertising sia la migliore soluzione sostenibile per l’Open Internet. In qualità di nuovo Ceo, sono onorato di continuare a costruire su queste solide fondamenta e di guidare l'azienda verso un futuro brillante”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI