31/10/2024
di Teresa Nappi

Museo Nazionale del Cinema di Torino sceglie OutNow come partner digitale

La social, digital e media agency del gruppo This Is Ideal guiderà tutto l’ecosistema online del Museo e avrà la responsabilità della strategia e della produzione dei contenuti

Gruppo This Is Ideal, associato a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha avviato una nuova partnershipper la gestione e valorizzazione dell’ecosistema digitale e dei canali social del Museo Nazionale del Cinema. La collaborazione si estende anche a Cinema Massimo, Torino Film Festival, CinemAmbiente, Lovers Festival e le manifestazioni correlate, e avrà una durata fino alla fine dell’anno.

Grazie alla sinergia tra le diverse anime del Museo Nazionale del Cinema e al know-how specifico di OutNow, l'obiettivo è amplificare la visibilità e l'engagement degli eventi e delle organizzazioni culturali attraverso strategie digitali innovative e coinvolgenti.

Questa iniziativa si inserisce in un progetto più ampio, mirato a rafforzare la presenza online e la comunicazione digitale di alcuni dei principali attori del panorama cinematografico. OutNow avrà quindi la responsabilità della strategia e della produzione dei contenuti.

“Questo progetto riflette l’impegno di OutNow e del Gruppo This Is Ideal nel promuovere la cultura e l’arte attraverso iniziative innovative, con l’obiettivo di connettere le istituzioni culturali con il pubblico in modo contemporaneo e dinamico”, si legge nella nota stampa.

LA SQUADRA DI OUTNOW DEDICATA AL PROGETTO

Digital, Social e Media Agency: OutNow

  • Chief Creative Officer This is Ideal: Giorgia Tosato
  • Sr Copywriter: Luigi Calafiori
  • Jr Art Director: Silvia Pellicano
  • Jr Copywriter: Laura Farcas
  • Head of Social: Tea Pavanetto
  • Social Media Manager: Guido Bianco
  • Jr Social Media Manager: Valentina Valsagna
  • Account Manager: Giulia Russo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI