Museo Nazionale del Cinema di Torino sceglie OutNow come partner digitale
La social, digital e media agency del gruppo This Is Ideal guiderà tutto l’ecosistema online del Museo e avrà la responsabilità della strategia e della produzione dei contenuti
Gruppo This Is Ideal, associato a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha avviato una nuova partnershipper la gestione e valorizzazione dell’ecosistema digitale e dei canali social del Museo Nazionale del Cinema. La collaborazione si estende anche a Cinema Massimo, Torino Film Festival, CinemAmbiente, Lovers Festival e le manifestazioni correlate, e avrà una durata fino alla fine dell’anno.
Grazie alla sinergia tra le diverse anime del Museo Nazionale del Cinema e al know-how specifico di OutNow, l'obiettivo è amplificare la visibilità e l'engagement degli eventi e delle organizzazioni culturali attraverso strategie digitali innovative e coinvolgenti.
Questa iniziativa si inserisce in un progetto più ampio, mirato a rafforzare la presenza online e la comunicazione digitale di alcuni dei principali attori del panorama cinematografico. OutNow avrà quindi la responsabilità della strategia e della produzione dei contenuti.
“Questo progetto riflette l’impegno di OutNow e del Gruppo This Is Ideal nel promuovere la cultura e l’arte attraverso iniziative innovative, con l’obiettivo di connettere le istituzioni culturali con il pubblico in modo contemporaneo e dinamico”, si legge nella nota stampa.
LA SQUADRA DI OUTNOW DEDICATA AL PROGETTO
Digital, Social e Media Agency: OutNow
- Chief Creative Officer This is Ideal: Giorgia Tosato
- Sr Copywriter: Luigi Calafiori
- Jr Art Director: Silvia Pellicano
- Jr Copywriter: Laura Farcas
- Head of Social: Tea Pavanetto
- Social Media Manager: Guido Bianco
- Jr Social Media Manager: Valentina Valsagna
- Account Manager: Giulia Russo