• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/10/2024
di Andrea Salvadori

ACI: ecco le diciotto agenzie in corsa nella gara da 3,6 milioni di euro per la pubblicità

Il valore stimato dell’appalto è al netto dell'Iva per un contratto che avrà una durata biennale a decorrere dal 1 febbraio 2025

aci_652651_680855-1_725201_864607.jpg

Son 18 le agenzie che stanno partecipando al bando di gara europeo indetto da Aci Informatica per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione dell’Aci.

Il valore stimato dell’appalto al netto dell'Iva è di 3,6 milioni di euro per un contratto che avrà una durata biennale a decorrere dal 1 febbraio 2025. 

Le agenzie in gara sono AB Comunicazione, Alkemy, Armando Testa, Casta Diva Pictures, Connexia Società Benefit, Consorzio Digitouch Publcis Service, Digical srl, DIgital Angels srl, Havas Media srl, Hdra Adv & Digital srl, Imille srl, Incentive Promomedia, Life Longari Loman srl, MCM Group srl, OMD, Superhumans, Tbwa Italia SpA e The & Partners. 

Nel 2022 il gruppo Armando Testa, con le agenzie Armando Testa e Media Italia, aveva vinto il bando di gara di Aci Informatica sia per l’affidamento dei servizi di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione, sia per la pianificazione e l'acquisto degli spazi media per una durata di 24 mesi. Lo scorso anno invece il gruppo Dst si è imposto nel bando per l’affidamento del servizio di supporto e presidio ai social media ed alla comunicazione digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI