Polimi Graduate School of Management affida a t2ó Italia la gestione delle campagne di digital marketing
La strategia di crescita proposta dall'agenzia punta a ottenere un aumento di notorietà del brand e di prospect unici e altamente mirati
Polimi Graduate School of Management, istituzione italiana nell’ambito della formazione manageriale, ha selezionato t2ó Italia come partner digitale per il prossimo anno accademico, al termine di una gara.
t2ó Italia supporterà Polimi GSoM nel raggiungimento degli obiettivi digitali: la strategia di crescita vuole ottenere un aumento di notorietà del brande di prospect unici e altamente mirati. A questo scopo, l’agenzia implementerà diverse strategie di marketing digitale e tecniche avanzate di targeting, sfruttando le potenzialità delle più innovative tecnologie ad tech.
Il media mix pianificato includerà l’attuazione di una strategia integrata sui motori di ricerca attraverso attività SEM e SEO, il targeting di utenti profilati in fase di prospecting tramite social media advertising e la presenza mirata su testate e app attraverso il display advertising.
Data Analytics sarà uno strumento essenziale per tracciare in modo accurato tutte le azioni di conversione e per assistere la migrazione del sito su una nuova piattaforma, più dinamica e user friendly. t2ó supporterà Polimi GSoM anche nell’integrare e connettere i diversi sistemi di gestione dati.
Il Chief Marketing & Communications Officer di Polimi GSoM, Alessandro Polidori Vidal, ha dichiarato: "La partnership con t2ó Italia è un passo importante nella nostra strategia di sviluppo domestico e internazionale e ci consentirà di ampliare la nostra base di prospect in modo mirato ed efficace. Siamo entusiasti di lavorare con un partner così esperto nel campo del Digital Marketing e non vediamo l'ora di vedere i risultati che questa collaborazione porterà".
Il CEO di t2ó Italia, Alessandro Scartezzini, ha aggiunto: "Siamo onorati di essere stati scelti per supportare Polimi GSoM nel business digitale e siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà una crescita significativa".