• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2024
di Cristina Oliva

PrincipiADV: Carmelo Cadili è il nuovo Chief Operating Officer dell'agenzia

L’incarico prevede la definizione di nuove strategie e nuovi approcci per i progetti di agenzia

_Foto Carmelo.jpg

Per raggiungere nuovi traguardi in un settore in continua evoluzione, puntando su una gestione strategica dell’operatività, PrincipiADV ha affidato a Carmelo Cadili il ruolo di Chief Operating Officer (COO), forte di un percorso professionale iniziato nel 2001 e maturato nel corso degli anni in prestigiosi Gruppi di comunicazione italiani e internazionali. Nella sua carriera Cadili ha ricoperto ruoli di direttore strategico e Managing Director, occupandosi del riposizionamento e della gestione di brand autorevoli di una molteplicità di mercati, dal luxury al pet-food.

“Ritengo che la visione strategica sia la chiave per restituire ancora più valore alle performance” afferma Cadili, che prosegue: “PrincipiADV è un player che è riuscito ad accreditarsi con credibilità e autorevolezza nel panorama attuale, in virtù di risultati concreti. Questa è la premessa ideale per rendere il mio contributo funzionale al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.”

Il nuovo COO ha già iniziato a definire le priorità per il prossimo periodo, concentrandosi in particolar modo sull’ottimizzazione dei processi interni e sull’incremento dell’offerta strategica da proporre ai clienti. Al tempo stesso, un focus sarà lo sviluppo di partnership e collaborazioni che possano consolidare il posizionamento dell’agenzia “Together Next Level”.

Queste le parole di Massimo Principi, founder e CEO dell’agenzia: “L’ingresso di Carmelo riflette la volontà di continuare a crescere e affermarci nel vivace contesto delle agenzie di comunicazione. Grazie al suo valore aggiunto, e al supporto di un team solido e orientato all’innovazione, l’agenzia punta a diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che chiedono creatività, consulenza e strategia”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI