• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2024
di Caterina Varpi

Realize Networks dà vita con il manager musicale Gabriele Parisi alla business unit Musicalize

Nek è il primo artista della music talent company

NEK entra in Musicalize.jpg

Dalla joint venture tra Realize Networks e Gabriele Parisi, manager dalla lunga esperienza nel mondo della musica e dell’intrattenimento, nasce Musicalize, la business unit che avrà l’obiettivo di curare a 360° il management di artisti del panorama musicale italiano, andando, inoltre, a potenziare i loro profili social creando partnership con i brand.

“Ho deciso di creare Musicalize dopo un’attenta analisi di mercato. Il mondo della musica è in costante crescita ed espansione, partendo dai talenti che hanno calcato i più importanti palcoscenici d’Italia, tra teatri, palazzetti e stadi, fino ad arrivare ai nuovi fenomeni social. Alla luce di ciò, ho ritenuto opportuno dar vita ad una business unit verticale sul mondo della musica”, ha commentato Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks.

Musicalize inaugura questa nuova avventura con l’ingresso di Nek. Il suo profilo Instagram e Facebook vantano già oltre 2 milioni di follower. L’agenzia si occuperà di espandere il potenziale del talent sui suoi canali digital, ponendosi l’obiettivo di realizzare contenuti in linea con il suo profilo personale e professionale al fine di poter essere meglio integrati anche all’interno del mercato del branded entertaiment.

Realize Networks, "che vanta già all’attivo il progetto Real Comedy, chiude il 2024 con un progetto di ampliamento dei propri orizzonti, investendo nel mondo della musica, sempre più al centro oggi del mercato dell’entertainment", spiega l'agenzia nella nota stampa.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI