11/11/2024
di Andrea Di Domenico

Roberto Ferrario entra in Mynd come Direttore Creativo

Roberto Ferrario, nuovo Direttore Creativo di Mynd

L’agenzia di comunicazione Mynd rafforza il proprio team annunciando l’arrivo di Roberto Ferrario, che da novembre assume il ruolo di Direttore Creativo.

Con questa nomina, Mynd – con sede a Vimercate e operativa attraverso le sue due divisioni, Communication e Design, che coinvolgono oltre 20 professionisti – conferma il proprio impegno a offrire soluzioni creative di alto livello.

“Avere Roberto con noi è un valore aggiunto straordinario: la sua esperienza non solo arricchirà i nostri progetti, ma ci aiuterà a essere ancora più attrattivi verso nuovi clienti,” commenta Claudio Grimaldi, Ceo di Mynd.

Chi è Roberto Ferrario

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della creatività, Roberto Ferrario ha ricoperto ruoli di rilievo in agenzie come Publicis, Wunderman e, più recentemente, Different, dove ha svolto l’incarico di Direttore Creativo Associato. Nel corso della sua carriera ha gestito clienti di alto profilo come Microsoft, Sky, Burger King e molti altri, guadagnandosi il riconoscimento di premi nazionali e internazionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI