Da sinistra, Alice Moscatelli, Daria D'Addazio e Francesca Salvi
S4M Italia rafforza la squadra commerciale con tre nuovi ingressi. Si tratta di Daria D’Addazio, nominata Sales Director, Francesca Salvi e Alice Moscatelli, entrambe scelte come Junior Sales Manager.
Laureata in lingue orientali all’Università Cà Foscari di Venezia, dopo il Master in Management del Made in Italy allo IULM, D'Addazio inizia la sua esperienza nel digital con Brand Portal in qualità di Account. Si avvicina al ruolo di Sales in Avrage Media e successivamente prosegue nel mondo del mobile in HicMobile, come Sales Account.
Salvi, dopo la laurea in Interpretariato e Comunicazione all'Università IULM di Milano, dove ho studiato inglese e russo, ha conseguito la laurea magistrale in Management Internazionale presso l'Università Cattolica. Nel corso degli ultimi due anni di magistrale ha scoperto la sua passione per l'online, dedicando perciò la sua tesi di laurea sulle possibili applicazioni del neuromarketing alla comunicazione digitale.
Dopo essersi laureata a pieni voti in Lingue Straniere per le Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica di Milano, Moscatelli ha seguito un master in Retail Marketing e Sales Management. Terminato il percorso di studi accademici, è entrata nel mondo lavorativo in ambito digital sales advertising.
"Ci stiamo preparando a un 2022 che ci vedrà protagonisti nel comparto del drive-to-store, nei prossimi mesi verranno annunciate diverse novità. Sono già programmati nuovi ingressi per completare un team di professionisti preparati per affrontare i nuovi obiettivi di crescita della società", ha commentato Benvenuto Alfieri, da dicembre ufficialmente Country Manager Italy di S4M.