• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2024
di Teresa Nappi

Sace apre gara da 700.000 euro per la gestione degli eventi

Le offerte dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2024. Ancora in corso il pitch per il media pubblicitario

Sace-gara-bando-eventi.png

Il gruppo Sace apre una gara europea a procedura aperta per l'affidamento della progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi, dal valore complessivo stimato in 700.000 euro.

Il vincitore della gara si occuperà quindi degli eventi del gruppo, sia interni che esterni, che potranno essere fisici, digitali o ibridi.

L’incarico avrà una durata di 24 mesi, prorogabile fino a un massimo di ulteriori 12 mesi in caso di mancato esaurimento del budget.

Il valore dell'appalto è suddiviso in 689.393,76 euro per la gestione operativa degli eventi e 10.606,24 euro destinati alla copertura degli oneri per la sicurezza.

Le aziende interessate a partecipare hanno tempo fino alle ore 12:00 del 10 ottobre 2024 per presentare la loro offerta.

E' ancora in corso intanto la gara indetta da Sace per la gestione del suo media pubblicitario da 1 milione di euro, che vede in corsa Digital Angels e Starcom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI