Sace: Starcom vince la gara da 1 milione di euro per il media pubblicitario
L’agenzia di Publicis Groupe ha superato Digital Angels e si è aggiudicata il mandato, della durata di 36 mesi, per il planning & buying degli spazi pubblicitari online e offline della controllata del MEF
Nuovo incarico per Starcom che vince la gara europea a procedura aperta indetta da Sace per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisto spazi pubblicitari online e offline.
Lo certifica il documento di aggiudicazione pubblicato dalla controllata del MEF specializzata nel settore assicurativo-finanziario.
L’agenzia parte di Publicis Groupe, guidata in Italia dal Ceo Matteo Tarolli, si è contesa l’incarico, della durata di 36 mesi, con Digital Angels, come anticipato da Engage (leggi qui).
L’importo di aggiudicazione è corrispondente alla base d’asta e stabilito in 999.000,00 euro IVA esclusa, previsto a titolo di plafond, con una percentuale a titolo di fee pari allo 0,10%.
Leggi anche: PUBBLICITÀ, TUTTE LE NOTIZIE SULLE GARE TRA AGENZIE
Nel 2023 il bando di gara indetto da Sace sempre per la pianificazione e l’acquisto di spazi pubblicitari online e offline era stato vinto da Zenith, anch’essa centrale parte di Publicis Groupe come Starcom. Allora al bando avevano preso parte anche Connexia, Mindshare e sempre Digital Angels.