La fintech Scalapay, nata in Italia e nota per le soluzioni di pagamento a rate senza interessi, ha scelto l'agenzia Door Communications come partner strategico per gestire le attività di comunicazione e le media relations in Italia, Francia e Spagna.
Questa collaborazione mira a rafforzare la presenza del marchio in tre dei principali mercati europei, promuovendo un dialogo mirato con i media e consolidando la propria posizione come innovatore nei servizi fintech e nei pagamenti digitali.
Scalapay, che ha raccolto finora 727 milioni di dollari di investimenti, è stata fondata nel 2019 da Simone Mancini e Johnny Mitrevski, a cui si sono uniti nelle fasi iniziali Daniele Tessari e Mirco Mattevi. L'azienda è al primo posto nella classifica Trustpilot nella categoria "Buy Now, Pay Later" e conta oggi oltre 6,5 milioni di utenti attivi.
"Siamo estremamente orgogliosi che Scalapay ci abbia scelti per guidare la sua strategia di comunicazione e le relazioni con i media in Italia, Francia e Spagna," afferma Rossella Morcia, founder and director di Door Communications. "Con sede a Milano e connessioni consolidate con partner internazionali – continua Morcia – Door Communications prosegue nel suo percorso di crescita come agenzia in grado di offrire servizi su misura per clienti che puntano a rafforzare la propria brand identity in un contesto globale. Questa partnership rappresenta un’opportunità per potenziare la presenza di Scalapay e testimonia la fiducia riposta nel nostro approccio innovativo e internazionale."
Door Communications è un'agenzia specializzata in comunicazione corporate e strategica. Grazie a un approccio personalizzato, sviluppa strategie per valorizzare la reputazione e accrescere la visibilità delle aziende a livello nazionale e internazionale.