Cedara, la prima piattaforma carbon intelligence end-to-end che consente alle aziende e ai loro dipendenti di intraprendere facilmente azioni per la salvaguardia ambientale, annuncia la sua collaborazione con ShowHeroes, uno dei leader globali e indipendenti nei contenuti video digitali, nelle soluzioni tecnologiche e di advertising. Sfruttando il prodotto Enterprise di Cedara, ShowHeroes misurerà in modo olistico le emissioni di CO2 prodotte attraverso il suo business aziendale, sia sui publisher sia sul fronte adtech, condividendo e rendendo pubblici i risultati.
ShowHeroes offre ai publisher contenuti di valore, tecnologia innovativa e soluzioni di monetizzazione sostenibili, creando al contempo un ambiente coinvolgente e brand-safe per gli advertiser. La sua inventory di alta qualità aggrega un'ampia gamma di segmenti di pubblico su oltre 4.000 siti web e 1 miliardo di utenti unici a livello globale.
L'azienda si pone ora l'obiettivo di diventare leader nel settore della promozione della sostenibilità attraverso una serie di progetti sul clima. Attraverso la partnership con Cedara, ShowHeroes ha come proposito quello di raggiungere l'obiettivo collettivo dell’industria pubblicitaria di diventare zero-net entro il 2030 e abbracciare gli obiettivi di sostenibilità dei propri clienti.
“L’essere sostenibili ed eco-friendly è al centro della nostra cultura aziendale”, ha affermato Ilhan Zengin, Ceo di ShowHeroes Group. "Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Cedara, non solo per decarbonizzare il nostro core business, ma anche la nostra ampia supply chain, in tutti i mercati".
"Ci congratuliamo con ShowHeroes per essere una delle aziende più lungimiranti nell'ecosistema dei media, collaborando con Cedara per affrontare l'emergenza climatica", ha affermato David Shaw, Ceo di Cedara. "Attraverso il suo ampio network di media agency e brand; partner di piattaforme ad tech e publisher, ShowHeroes può avere un impatto significativo sulla trasparenza e la riduzione delle emissioni nella supply chain media".