29/04/2021
di Caterina Varpi

Sisal sceglie Imille dopo gara per social e influencer marketing di SisalFunClub

L’agenzia si occuperà anche della gestione del crisis management e del monitoraggio della reputazione digitale

L’agenzia Imille si è aggiudicata la gara di Sisal dedicata al progetto SisalFunClub, gioco di entertainment (quest’anno giunto alla seconda edizione) orientato al social gaming con in palio oltre 2.000 premi.


Leggi anche: IMILLE SI RIPOSIZIONA, LANCIA UN NUOVO SITO E CHIUDE IL PRIMO TRIMESTRE 2021 A +2%


Il concept proposto da Imille “Everyone is a gamer” vuole sottolineare la propensione di ognuno verso le attività ludiche, un piccolo rito quotidiano da praticare durante gli spostamenti, in pausa pranzo, al lavoro oppure prima di addormentarsi. Il momento SisalFunClub è un micro-momento e si inserisce nella quotidianità grazie alla facilità e velocità di utilizzo. 

L’agenzia si occuperà per un anno dello sviluppo della strategia social di SisalFunClub, su Facebook e Instagram, della definizione del tone of voice da adottare, della creazione dei piani editoriali e della moderazione delle community. Imille si incaricherà inoltre delle campagne di influencer marketing, della gestione del crisis management e infine del monitoraggio della reputation digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI