Natascia Pierri e Luca Coppola
Skip Group, la holding a cappello delle sigle Talks Media, Pubtech e 3PW, dopo alcuni mesi dalla sua nascita, annuncia l’ampliamento del management.
Natascia Pierri e Luca Coppola, dopo aver rivestito rispettivamente i ruoli di COO e CTO in Talks Media, entrano a far parte del management di Skip Group insieme ai due founder Marco Iacobellis e Emiliano Messeni sempre con i ruoli rispettivamente di COO e CTO.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS
Natascia Pierri dopo le esperienze in OneDay Group come sales in ZooCom e in Société Générale Corporate & Investment Banking nella unit di comunicazione, organizzazione eventi e CSR, entra nel 2017 in Talks Media. Qui ricopre la posizione di Sales Manager per diversi anni per poi contribuire, in qualità di Head of Business Development, ad avviare lo sviluppo italiano di Pubtech, insieme a Marco Iacobellis e Luca Coppola. Dallo scorso anno segue clienti e attività per l’area Licensing di Talks. A maggio 2022 viene nominata COO di Talks Media.
“Sono grata a Skip group per questa nuova importante opportunità. In questi 5 anni ho potuto formarmi e mettermi alla prova su molteplici piani e sono entusiasta del percorso che stiamo facendo come gruppo. Il mio personale obiettivo (e quello dell’intero management) è fare dell’eccellenza uno dei nostri mantra”, afferma Natascia Pierri, COO di Skip Group.
Luca Coppola, dopo varie esperienze nello sviluppo di applicativi in ambito consulenziale, dal 2013 entra a far parte dell’organico di Talks Media. Nel 2020, a seguito di un importante percorso di crescita all’interno della company, viene promosso a CTO, assumendo la gestione del team ad-tech. Subito dopo contribuisce alla fondazione di Pubtech, l’adtech company della holding, di cui oggi detiene delle quote.
“Ringrazio Marco ed Emiliano per aver creduto in me sin dai miei primi passi in Talks. Far parte del management di Skip ed avere una partecipazione in Pubtech sono per me motivo di grande orgoglio. Siamo appena all’inizio di un ambizioso percorso nel mondo Tech, nel quale vogliamo fortemente distinguerci per la nostra visione sia in Italia che all’estero”, dichiara Luca Coppola, CTO di Skip Group.
Skip Group punta intanto a chiudere il 2022 con un fatturato compreso tra i 10 e 12 milioni di euro e un raddoppio dei volumi entro il 2025, sia per via organica sia attraverso acquisizioni che consolidino le business unit media e-commerce e adtech.