Star: Havas Media in pole nella gara per planning e buying da oltre 10 milioni di euro
Importante conferma per la centrale guidata in Italia da Stefano Spadini, che sarebbe vicina alla vittoria nel pitch indetto dalla capogruppo GBfoods
Havas Media sarebbe in pole nella gara media avviata da GBfoods, il colosso alimentare spagnolo controllato al 100% dal gruppo Agrolimen cui fa capo in Italia l’azienda Star.
Se la notizia dovesse essere confermata, per il network pubblicitario che fa capo a Vivendi si tratterebbe di una riconferma dell’incarico.
Leggi anche: IL MIO DADO STAR TORNA IN TV E SUI SOCIAL CON UN NUOVO SPOT. PIANIFICA HAVAS MEDIA
Nella parte conclusiva della consultazione indetta a livello internazionale, Havas Media, l’agenzia che attualmente segue il cliente in Italia, ha sfidato Publicis Groupe, mentre nella fase precedente del pitch avrebbero preso parte anche GroupM, OMG e Dentsu Aegis Network.
Lo scorso anno Star ha speso in Italia per comprare spazi pubblicitari un budget compreso ta i 10 e i 15 milioni di euro. Tra i marchi distribuiti in Italia figurano, oltre a Star, Tigullio, Saikebon e Sogni d’Oro.