• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

Star: Havas Media in pole nella gara per planning e buying da oltre 10 milioni di euro

Importante conferma per la centrale guidata in Italia da Stefano Spadini, che sarebbe vicina alla vittoria nel pitch indetto dalla capogruppo GBfoods

star_156045.jpg

Havas Media sarebbe in pole nella gara media avviata da GBfoods, il colosso alimentare spagnolo controllato al 100% dal gruppo Agrolimen cui fa capo in Italia l’azienda Star.

Se la notizia dovesse essere confermata, per il network pubblicitario che fa capo a Vivendi si tratterebbe di una riconferma dell’incarico. 


Leggi anche: IL MIO DADO STAR TORNA IN TV E SUI SOCIAL CON UN NUOVO SPOT. PIANIFICA HAVAS MEDIA

Nella parte conclusiva della consultazione indetta a livello internazionale, Havas Media, l’agenzia che attualmente segue il cliente in Italia, ha sfidato Publicis Groupe, mentre nella fase precedente del pitch avrebbero preso parte anche GroupM, OMG e Dentsu Aegis Network.

Lo scorso anno Star ha speso in Italia per comprare spazi pubblicitari un budget compreso ta i 10 e i 15 milioni di euro. Tra i marchi distribuiti in Italia figurano, oltre a Star, Tigullio, Saikebon e Sogni d’Oro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI