Il Commissario Giudiziale Paolo Beretta Zanoni informa che l’azienda Stillabit Srl S.B. (C.F. e P.IVA 05969750966 – RG 421-1/2024), nell’ambito del Concordato Preventivo approvato dal Tribunale di Milano, sollecita offerte per l'acquisto del ramo d'azienda 4w Marketplace, già oggetto di impegno irrevocabile di acquisto, a condizioni migliorative rispetto a quelle di seguito indicate.
4w Marketplace è un affermato network pubblicitario nel panorama digitale italiano, che offre agli editori online e alle aziende la possibilità di comprare e vendere spazi pubblicitari, ottimizzando l'inventario disponibile su desktop, tablet e smartphone. Fin dal 2009, si è distinto nella gestione degli spazi contestuali delle principali testate online, sviluppando una piattaforma tecnologica proprietaria di elevato livello per la gestione di un network di grandi dimensioni. La piattaforma supporta anche la vendita di spazi pubblicitari native, display e video, consentendo agli editori di gestire autonomamente l'inventario e le relative attività amministrative.
Inoltre, per gli inserzionisti, 4w Marketplace offre la possibilità di acquistare spazi pubblicitari sia direttamente sia attraverso piattaforme di acquisto programmatico, targeting specifici o verticalizzazioni di contenuto. Un team di esperti è a disposizione per supportare editori e inserzionisti nella gestione delle campagne pubblicitarie, mentre un team tecnico si occupa dell'integrazione della piattaforma con le esigenze dei clienti.
L’offerta minima è fissata a 500.000 euro. Chiunque sia interessato può inviare una manifestazione di interesse, migliorativa rispetto alle condizioni proposte, entro il 7 gennaio 2024, all’indirizzo PEC cpstillabit@pecconcordati.it.
Sempre allo stesso indirizzo pec possono essere richieste informazioni aggiuntive e l'accesso alla data room virtuale, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza. Tutte le richieste di informazioni possono essere indirizzate al Commissario Giudiziale, Dott. Paolo Beretta Zanoni, presso il suo studio di Milano, Corso Concordia 11, tel. 02.58441107.
Nel caso in cui non pervengano offerte o manifestazioni di interesse entro il termine indicato, si procederà alla vendita dell'azienda al promissario acquirente.
Il Commissario precisa inoltre che il presente annuncio non costituisce proposta né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione al pubblico risparmio, e non impegna la società in concordato né il commissario giudiziale in alcun obbligo precontrattuale.