Nuovo cliente per Next 14. La società, attraverso la sua divisione Next Strategy specializzata nella definizione di strategie media on line e off line e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie, è stata scelta, dopo una consultazione che ha coinvolto diversi centri media, da Stock Spirits Italia, storico produttore nel settore del beverage, per la gestione del media planning e del media buying pubblicitario dei suoi brand di liquori.
Next Strategy si occuperà, in particolare, delle campagne estive e natalizie dei brand di liquori Roku Gin, Jim Beam Bourbon, Laphraoig 10 Malt (di proprietà di Beam Suntory, azienda americana di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia) curandone il media planning e buying digitale sia sui social sia su Youtube.
Inoltre, Next Strategy gestirà la pianificazione della campagna televisiva e digitale di Limoncè, realizzata a livello creativo da Leagas Delaney Italia, un'operazione che sancisce il ritorno sul grande schermo del limoncello di Stock Spirits Italia.
Per quanto riguarda il media pubblicitario, in precedenza l'azienda ha lavorato con Zenith.
Leggi anche: STOCK SCEGLIE LEAGAS DELANEY ITALIA DOPO GARA PER LE CAMPAGNE DEI SUOI BRAND
“Siamo onorati di poter lavorare a queste campagne, Stock è un brand internazionale e di primaria importanza a livello nazionale e curare il processo di pianificazione delle campagne pubblicitarie sui mezzi di comunicazione per i loro brand di punta è uno stimolo e una sfida che ci auguriamo possa essere solo l’inizio di una lunga partnership”, ha detto Roberto Calzolari, Partner di Next 14 e responsabile dell’area Next Strategy.