• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/10/2024
di Teresa Nappi

TBS Group evolve in opper con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nelle soluzioni per i media

Il rebranding nasce per semplificare l'offerta, rafforzare la visibilità e il posizionamento. Presente in diversi paesi europei, il gruppo si pone a supporto dei partner lungo tutte le fasi di content & audience monetization

TBS-Opper (1).png

TBS Group, azienda di riferimento nel settore delle soluzioni SaaS per i media, ha annunciato un importante cambiamento: il rebranding in opper. Questo passo segna un ulteriore sviluppo nel percorso strategico dichiarato dal gruppo, mirato a rafforzare visibilità e posizionamento, semplificando l’offerta dopo anni di crescita e acquisizioni.

Presente in Francia, Italia, Germania, Spagna e Benelux, opper si propone come leader europeo nelle soluzioni per la monetizzazione dei contenuti e delle audience, offrendo un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla gestione dei dati alla fatturazione e all’analisi dei ricavi. Un’offerta articolata nelle aree data, software e servizi. In Italia, il gruppo opera anche attraverso andzup, piattaforma di sales prospecting dedicata al mercato B2B del marketing e della comunicazione.

Il rebranding non solo chiarisce la proposta del gruppo, ma conferma anche l’ambizione di opper di diventare il punto di riferimento in Europa per il settore media, supportando i propri clienti con soluzioni innovative e avanzate, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Forte di una profonda expertise nel settore, dunque, opper si propone di offrire una piattaforma integrata e completa, e soluzioni in grado di ottimizzare tutte le fasi della content & audience monetization.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI