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08/06/2017
di Caterina Varpi

TBWA\ Italia vince la gara per l’area advertising e branding di Telepass

L'agenzia si occuperà della strategia di comunicazione e dello sviluppo delle campagne online e offline oltre che di tutte le attività di brand

TBWA\ vince la gara per l’area advertising e branding di Telepass, la società del Gruppo Atlantia che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana. L'agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione, anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi, fino allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass. TBWA\ è già al lavoro sulle prossime campagne. «Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito - una delle poche aziende italiane che ha esportato tecnologia nel mondo - e per la conferma di un andamento dell'agenzia molto positivo del 2017», dichiara Marco Fanfani Ceo dell'agenzia. Il team di gara era guidato da Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive. Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani è il chief creative officer che ha lavorato al progetto, prima di approdare in Discovery Italia (leggi l'articolo). Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara. A gestire la pianificazione, spesso incentrata sul digital (leggi l'articolo sulla campagna precedente), è il Gruppo Mario Mele & Partners. Telepass ha investito in adv lo scorso anno più di un milione di euro.

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