11/01/2021
di Caterina Varpi

Tetra Pak sceglie Havas Media Group per il media in Europa

Il primo passo di questa nuova collaborazione, attiva anche in Italia, sarà il lancio della campagna "Go Nature. Go Carton"

Tetra Pak ha scelto, a seguito di una gara, Havas Media Group per il media planning e buying in Europa, Italia compresa

Il primo passo di questa nuova collaborazione sarà il lancio della campagna "Go Nature. Go Carton", già partita in Germania e che sarà diffusa prima nei Paesi dell'Europa centrale poi in tutti gli altri. 


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA


L'azienda leader nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento degli alimenti vuole comunicare il suo lavoro per fornire soluzioni ideate all'insegna della sostenibilità. L'obiettivo di Tetra Pak, infatti, è quello di creare imballaggi in cartone realizzati esclusivamente con materiali di origine vegetale, che sono rinnovabili, riciclabili e sono realizzati senza emissioni di carbonio. Per presentare il cartone come la soluzione migliore per la natura, l'azienda ha realizzato la nuova comunicazione.

La gara è stata gestita da Havas Media Germany.

Eva Podlich, head of corporate communications manager Mid Europe di Tetra Pak, ha spiegato la scelta di Havas Media: “Siamo stati convinti dall'approccio mirato e pertinente di Havas Media e dalla sua vicinanza con la visione di Tetra Pak. La chiarezza della strategia, l'impegno del team e la professionalità dell'agenzia ci hanno reso la decisione facile".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI