Tetra Pak ha scelto, a seguito di una gara, Havas Media Group per il media planning e buying in Europa, Italia compresa.
Il primo passo di questa nuova collaborazione sarà il lancio della campagna "Go Nature. Go Carton", già partita in Germania e che sarà diffusa prima nei Paesi dell'Europa centrale poi in tutti gli altri.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
L'azienda leader nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento degli alimenti vuole comunicare il suo lavoro per fornire soluzioni ideate all'insegna della sostenibilità. L'obiettivo di Tetra Pak, infatti, è quello di creare imballaggi in cartone realizzati esclusivamente con materiali di origine vegetale, che sono rinnovabili, riciclabili e sono realizzati senza emissioni di carbonio. Per presentare il cartone come la soluzione migliore per la natura, l'azienda ha realizzato la nuova comunicazione.
La gara è stata gestita da Havas Media Germany.
Eva Podlich, head of corporate communications manager Mid Europe di Tetra Pak, ha spiegato la scelta di Havas Media: “Siamo stati convinti dall'approccio mirato e pertinente di Havas Media e dalla sua vicinanza con la visione di Tetra Pak. La chiarezza della strategia, l'impegno del team e la professionalità dell'agenzia ci hanno reso la decisione facile".