In foto Sara Osti, Martina Uggeri e Stefano Adorni, new entry di The Ad Store Italia
Nuovi ingressi per The Ad Store Italia. L’agenzia creativa annuncia tre nuovi talenti che andranno a ricoprire ruoli strategici nell’ambito dei grandi temi al centro della comunicazione: sostenibilità, internazionalizzazione e produzione.
Leggi anche: BAHLSEN AFFIDA A THE AD STORE LE ATTIVITÀ PR A SUPPORTO DEL NUOVO REBRANDING
Si tratta di Stefano Adorni, scelto per il ruolo di Sustainability Manager; Martina Uggeri, nuova Event project Manager; e di Sara Osti, nominata Senior Producer.
Un team sempre più integrato che cresce per essere al fianco dei propri clienti con un approccio efficiente, veloce e customizzato, che avvalora il posizionamento “Creativity for humans” dell’agenzia guidata da Natalia Borri.
Chi è Stefano Adorni, Sustainability Manager di The Ad Store
Laurea in Filosofia e Master in Comunicazione d’impresa in Cattolica, Stefano Adorni inizia come copywriter in Saatchi & Saatchi Milano per poi approdare in Wunderman. Da allora, dopo una serie di esperienze tra la Food Valley e Milano, si specializza nei temi della comunicazione etica e nelle sfide della sostenibilità.
Entra in qualità di Sustainability Manager in The Ad Store, con cui condivide l'approccio ‘human’ alla comunicazione.
Chi è Martina Uggeri, nuova Event project Manager di The Ad Store
Dopo 9 anni nel Middle East, dove cresce come Event Project Manager collaborando con Filmmaster MEA ed Expo 2020 Dubai, Martina Uggeri torna in Italia, a Parma, per raccogliere la nuova sfida di The Ad Store.
Nell’agenzia ricopre il ruolo di Event project Manager per quanto riguarda i progetti internazionali che l’agenzia sta portando avanti in ottica Expo 2020 Dubai, coordinando l’agenzia italiana, a capo del network internazionale di agenzie presenti in 14 Paesi del mondo, con la nuova sede The Ad Store Dubai.
Chi è Sara Osti, nuova Senior Producer di The Ad Store
Con il suo lavoro di producer, Sara Osti ha sviluppato e realizzato innumerevoli progetti per marchi internazionali top-class in Europa e nel mondo. Negli ultimi 5 anni ha gestito oltre 120 progetti creativi, tra cui 15 campagne pubblicitarie globali in collaborazione con riconosciuti professionisti in ambito video, fotografia e motion graphics.
Dopo un’importante esperienza in Panottica, arriva in The Ad Store come senior producer per curare tutta la parte di content creation dell’agenzia.