The Bloc punta su Alessandro Seveso come ceo della sede di Milano
Il manager scelto guidare l'espansione in Europa dell’agenzia nella comunicazione health
The Bloc, l’agenzia globale specializzata nel settore della salute con sede a New York, ha annunciato oggi la promozione di Alessandro Seveso a Chief Executive Officer per la sede di Milano. La nomina testimonia la volontà di The Bloc di crescere nel mercato europeo della comunicazione health.
Nel nuovo ruolo, Seveso guiderà dunque l’espansione di The Bloc in Italia e in Europa, valorizzerà la piattaforma di comunicazione proprietaria Be-Comms, basata sulle scienze comportamentali, così come le risorse strategiche e creative dell'agenzia.
"La nomina di Alessandro alla guida della sede di Milano segna una fase di trasformazione nella nostra espansione globale", ha dichiarato Jennifer Matthews, presidente e Ceo di The Bloc. "La sua profonda conoscenza dell'ecosistema salute e la comprovata esperienza nel generare valore per i nostri clienti lo rendono un leader ideale per ampliare la nostra presenza europea".
Leggi anche: I CAMBI DI POLTRONA DEI MANAGER
"The Bloc è pronta a essere il motore del cambiamento del settore in Europa", ha detto Seveso. "Il nostro DNA health-native, alimentato dalla rilevanza dei dati comportamentali, ci consente di fornire nuove soluzioni strategiche, particolarmente efficaci per rispondere ai bisogni dei nostri clienti. Sono orgoglioso di far parte di un team che cresce e che si sta dimostrando leader nel creare una comunicazione health di nuova generazione”.
Sotto la guida di Seveso, la sede milanese di The Bloc, che conta quasi 100 persone, si concentrerà sul rafforzamento della sua struttura e sulla valorizzazione dei talenti per sostenere sia il pensiero strategico sia l'efficacia e l'efficienza operativa.