Prende il via in Together la nuova area Discovery & Strategy, un team guidato da Michela Noè (nuovo ingresso in azienda ndr.) e che unisce diverse aree dell’agenzia: non solo la strategia di brand, di comunicazione, di contenuti e canali, ma anche, e soprattutto, tutta l’area “people” dell’agenzia, dalle fasi di analisi e di listening alla human strategy e lo studio delle personas, dalla costruzione delle community al community management & gardening.
Leggi anche: BARBERINO’S SCEGLIE TOGETHER COME PARTNER PER LA SUA COMUNICAZIONE E MARCHISIO COME TESTIMONIAL
Quello della Noè è un percorso professionale che nasce fra Virgilio.it e le prime digital agency milanesi, per consolidarsi dal 2014 quando entra in Alkemy, dove ricopre il ruolo di Head of Communication Strategy, sperimentando l’integrazione di creatività, tecnologia e digital media e dove contribuisce allo sviluppo di progetti di branded content editoriale primi nel loro genere in Italia. Nel 2020 approda in Wavemaker come Head of Content Strategy per supportare la crescita del team content fra progetti di comunicazione social, branded entertainment e influencer marketing in integrazione con le professionalità dell’agenzia media.
La professinista appena approdata in agenzia, oltre a guidare il team Discovery & Strategy, sarà responsabile dello sviluppo e della crescita di 'Together: we discover', l’area dell’agency creata per aiutare i brand a studiare, conoscere e coinvolgere le persone a cui si vogliono rivolgere.