Toluna ha devoluto a Croce Rossa 30.000 euro a sostegno degli sforzi umanitari dell’organizzazione in Ucraina.
La donazione è frutto di un’iniziativa che la piattaforma di agile consumer insight, guidata dal Ceo e Founder Frédéric-Charles Petit, ha avviato in seguito dell’invasione dell’Ucraina. In partnership proprio con Croce Rossa, Toluna ha offerto alla propria community globale di influencer la possibilità di donare i punti ottenuti dalla condivisione degli insight a favore delle missioni umanitarie in Ucraina.
Toluna ha sempre avuto tra i suoi obiettivi la trasformazione del modo in cui vengono prese le decisioni di marketing, riunendo persone e brand nella social voting community più grande del mondo, che oggi conta oltre 40 milioni di membri distribuiti in 70 Paesi (in Italia gli iscritti sono 652.000).
In seguito al lancio dell’iniziativa con Croce Rossa, la community di influencer di Toluna è stata autrice di oltre 66 mila donazioni individuali. E, a dimostrazione dell’apprezzamento per tale generosità, Toluna ha mantenuto la promessa di raddoppiare ogni singola donazione, raccogliendo così un totale di 30.000 euro.