• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2024
di Teresa Nappi

Trentino Sviluppo apre una gara per la post-produzione delle sue campagne di comunicazione

L’incarico – diviso in due lotti – ha un valore complessivo stimato di 820.000 euro. Il termine per presentare le offerte è fissato al 15 gennaio 2025

Trentino.png

Trentino Sviluppo S.P.A. ha annunciato l’avvio di una gara europea per l’affidamento, tramite accordo quadro, dei servizi di post-produzione delle campagne di comunicazione stagionali (trovi i documenti qui). L’incarico, suddiviso in due lotti, ha un valore complessivo stimato di 820.000 euro.

Il primo lotto, dal valore di 546.700 euro, riguarda la post-produzione di campagne istituzionali legate al branding, mentre il secondo, stimato a 273.300 euro, si focalizza su progetti digitali e verticali.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE GARE NEL MERCATO PUBBLICITARIO


L’aggiudicazione avverrà sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con particolare attenzione alla qualità delle proposte.

Le aziende interessate dovranno presentare le proprie offerte in formato elettronico entro il 15 gennaio 2025 alle ore 11:00 (UTC+1).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI