Porta la firma di Acqua, selezionata a seguito di una gara, la campagna di lancio di In-Tunnel Advertising, soluzione pubblicitaria di Tunnel Motion.
In-Tunnel Advertising è un innovativo media basato su un sofisticato sistema di schermi LCD con sensori di velocità collocati sulle pareti dei tunnel delle metropolitane e sincronizzati con la velocità di movimento dei treni. Grazie a questa tecnologia, è in grado di proiettare i fotogrammi dei video-messaggi pubblicitari nella sequenza corretta rispetto alla velocità di ogni treno e di adattare la proiezione alla posizione dei finestrini di ciascun vagone.
Leggi anche: ACQUA: NEL MIRINO DUE AGENZIE IN ITALIA E SPAGNA
La campagna, realizzata e pianificata da Acqua Group, si rivolge prevalentemente a un target B2B composto da responsabili marketing e responsabili di centri media e si declina in uno spot e in una campagna awareness LinkedIn Adv. Di seguito lo spot.
Oggi In-Tunnel Advertising è già operativo tra le fermate Repubblica e Barberini della metropolitana di Roma, dove i viaggiatori possono vedere video HD attraverso i finestrini dei treni.
Credits:
- Rossella Gresele - Marketing Manager Tunnel Motion
- Francesco Guerrera e Massimo Del Monaco - Group Executive Creative Director
- Paolo Orsacchini - Creative Director
- Iris Marconi - Motion Graphic Designer
- Paolo Laurito - Marketing & Development Manager
- Andrea Casneda - Head of Advertising
- Fabio Rizzolini - Media Director
- Elena Busco - Social Media Specialist