Uasabi nomina Massimo Pecchenini Managing Director e cresce a doppia cifra nel 2024
Il 2025 vedrà protagonista il reparto eventi con una nuova offerta e la casa di produzione interna Uasabi Studios
Dopo l'acquisizione da parte del Gruppo TXT, si apre una fase ambiziosa per Uasabi, agenzia creativa specializzata nella comunicazione rivolta alle generazioni Alfa, Zeta e Millennial.
La società di cui è ceo Diego De Lorenzis rafforza la sua squadra di leadership con l’arrivo di un nuovo Managing Director, Massimo Pecchenini. Con un’esperienza ventennale, Massimo Pecchenini ha ricoperto diversi ruoli in diverse aziende come FMA, SKY e Gruppo OneDay, spaziando e formandosi sulla parte eventi, strategia e content. L'ultima esperienza lo ha visto coinvolto nel lancio di Culture Boutique, un progetto editoriale dedicato ai nuovi trend e subculture urbane.
“Questo è il momentum che prediligo nelle agenzie, quando il successo è ancora fresco, quando fatica e soddisfazione nutrono crescita e ambizione - commenta il nuovo MD di Uasabi -. Con Uasabi non è amore a prima vista; da anni conosco il passo di Diego, incontro il suo modello di fare impresa e di tagliare i traguardi mormorando 'Questo è solo l’inizio'. Ecco, questo è, ancora una volta, solo l’inizio.”
“Massimo porta in Uasabi esperienza e un asset valoriale e professionale che ho sempre ricercato nei miei manager e collaboratori, un bagaglio che ci permetterà di entrare in una nuova fase di crescita e sviluppo sul mercato - aggiunge De Lorenzis -. Con Massimo abbiamo condiviso già in passato un pezzo del percorso, è un piacere riaverlo a bordo e al mio fianco. Insieme al resto del team abbiamo costruito una prima linea solida ed ambiziosa, che ci permetterà di affrontare un 2025 a doppia velocità.”
Intanto l'agenzia si appresta a chiudere il 2024 con un fatturato e un giro d'affari in crescita a doppia cifra. Per il 2025 il focus sarà sul reparto eventi con una nuova offerta e sulla casa di produzione interna Uasabi Studios.