• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/01/2024
di Annalisa Pomponio

UNA, il consiglio direttivo approva quattro ingressi nell’associazione

Ecco le nuove agenzie: Eoc di Bolzano, Cube di Roma, Green Media Lab e Twenty8Studios di Milano

una-associazione-1-_thumb_684965-_thumb_777121.jpg

Nel corso dell’ultima seduta del consiglio direttivo di UNA, svoltasi a Milano, è stata approvata l’entrata in associazione di quattro agenzie. Si tratta di:

Eoc srl sb di Bolzano, attiva nella consulenza strategica e attività di sviluppo in ambito brand, commerciale, marketing e comunicazione.

Cube, agenzia di Roma, operativa nella comunicazione in ambito shopper activation, sviluppo e gestione promozioni, manifestazioni a premi, iniziative commerciali ed eventi sul territorio.

Green Media Lab, agenzia meneghina con specializzazione in pr, digital e consulenza ESG. 

Ed, infine, Twenty8Studios di sempre di Milano, attiva nella consulenza in ambito comunicazione, strategia, art direction, design, marketing produzioni video e film, pr, eventi e pubblicità. 

Attualmente UNA è impegnata in diverse attività, fra cui l'organizzazione delle nuove edizioni di Effie e The PRize. Durante la iunione del consiglio direttivo particolare attenzione è stata dedicata al tema della formazione, su cui l’associazione sta lavorando per garantire agli associati tutti gli strumenti utili: durante la seduta odierna, infatti, è stato presentato il nuovo piano dell’offerta formativa di Una per il 2024, che prevede la creazione di un processo di certificazione dell’account, figura centrale all’interno delle agenzie di comunicazione. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI