Universal Marketing si aggiudica i due appalti di Anicav e la gara di Olivicola Cosentina
Dopo aver vinto le due gare di Terra OrtiSocietà Cooperativa per le sue attività di comunicazione, e prima ancora quella di Formaggio Asiago per le campagne in Usa, Canada e Regno Unito, l’agenzia di Roma Universal Marketing si è aggiudicata una serie di altri nuovi incarichi.
Il primo è quello relativo ai due bandi di Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes”: un bando dedicato ai mercati di Cina e Giappone (incarico del valore di 1,8 milioni di euro), l’altro relativo a Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Svezia (incarico del valore di 1,2 milioni di euro).
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU GARE E NEW BUSINESS
Il secondo è relativo alla gara indetta dall’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa per la selezione di un organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” in Canada. In questo caso l’appalto, della durata di 36 mesi non rinnovabili, ha un valore di 924.500 euro.