Universal Marketing vince la gara di Formaggio Asiago per le campagne in Usa, Canada e Regno Unito
La campagna affidata all’agenzia di Roma utilizzerà come prodotti testimonial anche Speck Alto Adige IGP e Pinot grigio Doc delle Venezie Il valore dell’incarico è di oltre 3 milioni di euro
Universal Marketing ha vinto la gara indetta dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago, in qualità di organismo capofila e in partnership con il Consorzio Tutela Speck Alto Adige e il Consorzio Vini Doc delle Venezie, per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione delle attività di informazione e promozione di un programma triennale che sarà presentato alla Commissione Europea che si svolgerà, se approvato, in Usa, Canada e Regno Unito.
La campagna affidata all’agenzia di Roma utilizzerà come prodotti testimonial Formaggio Asiago Dop, Speck Alto Adige IGP e Pinot grigio Doc delle Venezie.
Leggi anche: GARE PUBBLICHE E PRIVATE PER LA PUBBLICITA': LE ULTIME NOVITA'
Il valore dell’incarico è di 3,089, milioni di euro, Iva esclusa, come si legge sull’avviso di aggiudicazione dell’appalto, per un contratto che avrà una durata di 36 mesi.
Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano, tra le altre, attività di pr, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.