• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/03/2022
di Cosimo Vestito

Unusual dà vita alla divisione digital e social con l'ingresso di Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco

L'agenzia milanese indipendente di cui è Amministratore Delegato Pasquale Romano amplia l'offerta di servizi

Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco

Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco

L'agenzia indipendente  Unusual dà il benvenuto a Massimo Orlando Marrella e Gianmarco Ingafù del Monaco, che entrano nel ruolo di Chief Operating Officer e Chief Digital Officer.

Con il loro ingresso, nasce anche la divisione social e digital della realtà milanese fondata nel 1989 e guidata da Pasquale Romano, Amministratore Delegato e Partner insieme alla Direttrice Creativa Marilena Mauro e all'Account Supervisor Marcella Bertocchi.

“Negli scorsi anni abbiamo erogato consulenza social e digital ai nostri clienti attraverso  partnership importanti. Oggi abbiamo finalmente creato una divisione ad hoc con due professionisti molto competenti per offrire direttamente questi servizi”, ha commentato Romano, “Essere Unusual per noi è uno stato d'animo, un'avventura che dura da 33 anni, che ci entusiasma ancora moltissimo e che ci stimola a guardare sempre avanti per riuscire a fare al meglio il nostro lavoro e l’arrivo di Massimo e Gianmarco certifica questa nostra volontà”.

Unusual offre servizi in ambito pubblicità, brand e corporate identity, packaging design, PR su LinkedIn e below-the-line e tra i suoi clienti figurano aziende come Weleda, L'Erbolario, Vodaone, Spin Master, Pirelli, Henkel e Lactalis.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI