09/11/2023
di Caterina Varpi

Value Relations entra in Excellera Advisory Group, che si rafforza in ambito life science

Excellera

Value Relations, gruppo attivo da 20 anni nella consulenza strategica nel settore life science, con oltre 15 dipendenti e sedi a Roma e a Milano, entra a far parte di Excellera Advisory Group.

Excellera, gruppo multidisciplinare attivo nei government affairs e reputation management, nato a gennaio 2023 dall'unione tra Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. e Community grazie al fondo Xenon Private Equity, ha scelto Value Relations e Value Relations Media con "l'obiettivo di creare il più rilevante player italiano nel settore Life Science, capace di interloquire a 360 gradi con gli stakeholder istituzionali a livello centrale e locale, e con tutti gli operatori dell’informazione di settore, dai broadcast nazionali ai principali influencer", spiega la nota stampa.


Leggi anche: COMMUNITY, CATTANEO ZANETTO & CO. E IL FONDO XENON UNISCONO LE FORZE: NASCE LA HOLDING EXCELLERA ADVISORY GROUP


L'operazione assume valore strategico perché rafforza Excellera Advisory Group in ambito salute e sanità integrando l'expertise di Value Relations, guidata da Massimo Cherubini e Marco Giorgetti, nel market access farmaceutico e patient advocacy con quella in ambito public affairs maturata dai team di Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. coordinati da Alberto Cattaneo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI