Value Relations, gruppo attivo da 20 anni nella consulenza strategica nel settore life science, con oltre 15 dipendenti e sedi a Roma e a Milano, entra a far parte di Excellera Advisory Group.
Excellera, gruppo multidisciplinare attivo nei government affairs e reputation management, nato a gennaio 2023 dall'unione tra Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. e Community grazie al fondo Xenon Private Equity, ha scelto Value Relations e Value Relations Media con "l'obiettivo di creare il più rilevante player italiano nel settore Life Science, capace di interloquire a 360 gradi con gli stakeholder istituzionali a livello centrale e locale, e con tutti gli operatori dell’informazione di settore, dai broadcast nazionali ai principali influencer", spiega la nota stampa.
Leggi anche: COMMUNITY, CATTANEO ZANETTO & CO. E IL FONDO XENON UNISCONO LE FORZE: NASCE LA HOLDING EXCELLERA ADVISORY GROUP
L'operazione assume valore strategico perché rafforza Excellera Advisory Group in ambito salute e sanità integrando l'expertise di Value Relations, guidata da Massimo Cherubini e Marco Giorgetti, nel market access farmaceutico e patient advocacy con quella in ambito public affairs maturata dai team di Cattaneo Zanetto Pomposo & Co. coordinati da Alberto Cattaneo.