25/07/2024
di Caterina Varpi

Vito Pace entra in Urban Vision con il ruolo di Marketing Director

Con l'arrivo del manager, la creative-tech media company mira a rafforzare la propria posizione nel mercato globale della comunicazione urbana

Urban Vision rafforza la sua leadership con l'arrivo dell'ex direttore marketing di eBay Vito Pace, che ricoprirà il ruolo di Marketing Director.

Citato tra i 100 Chief Marketing Officer più influenti dell'anno 2021, con una carriera ricca di esperienze significative e un background importante nel mondo del marketing e della comunicazione, Pace porterà le sue competenze all'interno dell'azienda.

Con il supporto di Pace, Urban Vision "mira a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato globale della comunicazione urbana, promettendo di mantenere alta l'innovazione e di creare esperienze urbane sempre più coinvolgenti e uniche capaci di connettere le città alle persone", si legge nel comunicato.

"L'ingresso di Vito Pace nel nostro team rappresenta un passo fondamentale per il nostro continuo percorso di crescita e innovazione" ha dichiarato Gianluca De Marchi, CEO di Urban Vision. "La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, del marketing e della comunicazione saranno fondamentali per rafforzare ulteriormente la nostra posizione di leader nel settore. Siamo entusiasti di accoglierlo e sicuri che il suo contributo sarà determinante”.

"Urban Vision rappresenta una realtà dinamica e in costante crescita, e sono davvero molto felice di questo incarico" ha dichiarato Vito Pace. "In un momento storico di così forte evoluzione e trasformazione per l’intero mercato del media, con l’inarrestabile ascesa del digital, presente ormai in tutte le strategie di marketing e comunicazione, il mio contributo e impegno saranno focalizzati alla valorizzazione degli asset unici del brand Urban Vision anche grazie all’ausilio della tecnologia e dei dati che consentiranno una sempre più puntuale pianificazione accessibile per i nostri partner istituzionali e commerciali".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI