VTex verso la quotazione alla Borsa di New York. Presentata la dichiarazione di registrazione dell'IPO
Il fornitore Saas della piattaforma omonima di commercio digitale per le aziende e i retailer chiede la quotazione delle sue azioni di classe A
VTex punta alla Borsa di New York.
Leggi anche: VTEX ACCELERA L’ESPANSIONE INTERNAZIONALE CON UN’ACQUISIZIONE
La società proprietaria della piattaforma di commercio digitale omonima dedicata a aziende e retailer, ha infatti annunciato di aver depositato una dichiarazione di registrazione relativa a un’offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie di classe A.
“VTEX intende chiedere di quotare le sue azioni di classe A presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange, NYSE) sotto il simbolo VTEX”, si legge nella nota diffusa dalla società.
Il numero di azioni di classe A che verranno offerte, così come la fascia di prezzo dell’offerta, sono due elementi che devono ancora essere determinati.
J. P Morgan, Goldman Sachs & Co. LLC and BofA agiscono in qualità di leader book-running manager. KeyBanc Capital Markets, Morgan Stanley e Itaú BBA agiscono in qualità di joint book-running manager.
Ch è VTex
VTex è una multinazionale tech che offre una soluzione globale di commercio end-to-end completamente integrata e con funzionalità native di marketplace e OMS.
Operativa anche in Italia, la società è guidata nel nostro Paese da Daniela Jurado, General Manager dell’Europa Occidentale.
Il suo obiettivo dichiarato è di aiutare le aziende negli ambiti della vendita al dettaglio, della produzione, della vendita all’ingrosso, dei generi alimentari, dei beni di consumo e di altri mercati verticali al fine di aumentare le vendite, operare in modo più efficiente, scalare con facilità e offrire un’esperienza straordinaria ai clienti.
Marchi leader come Sony, Walmart, Whirlpool, Coca-Cola, Stanley Black & Decker, AB InBev, Nestlé e più di 2500 negozi online in 32 paesi hanno scelto VTex per accelerare e trasformare il proprio business.