06/11/2024
di Alessandra La Rosa

We Are Social vince la gara social globale di Carlsberg Group

Si occuperà di strategia, sviluppo di campagne creative e produzione di contenuti

Credit foto: Elin Tabitha (Unsplash)

We Are Social è la nuova agenzia di Carlsberg Group per i social a livello globale. Lo riporta Campaign.

L’incarico è stato affidato dalla multinazionale (cui in Italia fanno capo brand come Carlsberg, Birrificio Angelo Poretti, Grimbergen, Blanc e Tuborg) a seguito di una gara e vedrà l’agenzia occuparsi della strategia social che dello sviluppo di campagne creative, ma anche - attraverso We Are Social Studios - della produzione di contenuti social-first


Leggi anche: CARLSBERG PUNTA SU UNA STRATEGIA PUBBLICITARIA DIVERSIFICATA PER I SUOI BRAND. BUDGET IN CRESCITA


“Collaboreremo per creare contenuti più coerenti a livello globale e social-first e per portare idee nuove e fresche ai nostri brand”, ha dichiarato Henna Mertsola, global digital marketing e media director di Carlsberg Group.

We Are Social lavorerà a stretto contatto con iProspect, dallo scorso anno agenzia media di riferimento globale dell’azienda. Il partner creativo di Carlsberg Group è invece Fold7, riconfermato dopo una gara nel 2022.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI