Webperformance chiude il primo semestre 2020 con una crescita a doppia cifra
Fazzini, brand di biancheria per la casa, e Camplus, marchio attivo nel mondo dell'ospitalità su misura, entrano tra i nuovi clienti dell'agenzia
Nonostante le difficoltà sopraggiunte a cavallo tra la fine del primo e il secondo trimestre, Webperformance ha raggiunto e superato gli obiettivi di crescita di inizio 2020, fa sapere l'agenzia tramite un comunicato. I risultati del primo semestre sono confortanti per l’agenzia che ha registrato un incremento del fatturato e dell’EBITDA superiore alle stime (+50%), grazie all’acquisizione di nuovi clienti, Fazzini, brand di biancheria per la casa, e Camplus, marchio attivo nel mondo dell'ospitalità su misura.
Leggi anche: WEBPERFORMANCE, BUONE PROSPETTIVE PER IL 2020
Filippo Monaco, direttore commerciale di Webperformance, commenta con queste parole il risultato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati del primo semestre, frutto della dedizione e del dialogo continuativo con i nostri clienti durante il lock down; questo ci ha permesso non solo di migliorare le performance ma anche di consolidare il rapporto di fiducia, dimostrando l’efficacia dei nostri sforzi. Quello che ci attende nell’ultimo quarter è una sfida ancor più delicata perché improntata non solo ad una ulteriore crescita ma anche allo sviluppo di nuove soluzioni che siano ancora più vicine alla nuova richiesta del mercato post pandemia!”
La necessità di nuove soluzioni e strategie ha portato Webperformance a scegliere di inaugurare una stagione di webinar, improntata ai temi caldi della digitalizzazione: e-commerce, piattaforme e media innovativi. Scopo di questa iniziativa è informare e aiutare le PMI in questo processo di trasformazione avanzata.