Webperformance diventa t2ó Italia, amplia la gamma di servizi e punta a raddoppiare il fatturato in due anni
L’agenzia di marketing digitale acquisisce il nome della capogruppo spagnola e annuncia l'arrivo di un'offerta di campagne di lead generation a performance e di un nuovo servizio per misurare la brand awareness
Webperformance annuncia il suo rebranding, l’evoluzione in t2ó Italia e un ampliamento della gamma di servizi offerti ai suoi clienti in Italia e nel mondo.
L’agenzia di marketing digitale, dal 2015 parte del gruppo internazionale t2ó, da oggi dunque si chiama t2ó Italia e rappresenta così nel nostro mercato il gruppo internazionale t2ó attraverso le due sedi di Milano e Trento.
Non si tratta solo di un cambio di nome, ma di un passo importante verso due direzioni, spiega la società. La prima è consolidare l’unione di intenti con il gruppo, tra i partner top 10 di Google e Facebook in Europa e accelerare così il business dei clienti grazie a marketing digitale e tecnologia: t2ó vanta infatti oltre 200 certificazioni tra Google Marketing Platform, Meta, Salesforce, Amazon Ads, Hubspot, Funnel.io e Fullstory.
La seconda direzione è la crescita come t2ó Italia: come parte di un gruppo che ha quasi 20 anni di attività in diversi paesi (Spagna, Messico, Stati Uniti e Italia), oltre 300 dipendenti e un giro d’affari di 90 milioni di euro (di cui 6,4 milioni nel nostro paese), la filiale italiana punta a duplicare il fatturato e la dimensione dei clienti nei prossimi due anni.
Questo riposizionamento porta anche delle novità a livello di servizi per la società guidata da Alessandro Scartezzini: t2ó è oggi tra le poche agenzie autorizzate in Italia a commercializzare e supportare le licenze della Google Marketing Platform (Display & Video 360, Campaign Manager 360, Search Ads 360, Analytics 360, Tag Manager 360, Optimize, LookerStudio).
Altre due importanti novità saranno l’offerta di campagne di lead generation totalmente a performance e un nuovo servizio per misurare la brand awareness attraverso survey online.