Roberta Sanzani, Paid Media Director di Webranking.
Webranking ha conseguito la certificazione TikTok Marketing Partner, diventando una delle prime agenzie in Italia a raggiungere questo importante traguardo che testimonia l’impegno nell'offrire soluzioni di marketing innovative e all'avanguardia per i clienti.
Collaborando da anni a stretto contatto con TikTok, la piattaforma di engagement a più rapida crescita al mondo, Webranking oggi realizza strategie di advertising personalizzate che comprendono la realizzazione di contenuti creativi, la gestione della spesa pubblicitaria e la misurazione precisa dell'impatto delle campagne raggiungendo le persone in tutte le fasi del funnel grazie a trend e funzionalità della piattaforma.
Leggi anche: WEBRANKING OTTIENE DUE CERTIFICAZIONI PER LA PARITÀ DI GENERE E LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI
“Grazie a questa certificazione, siamo orgogliosi di essere tra i primi in Italia ad adottare e testare le feature di prodotto più strategiche offerte da TikTok e accedere a training, workshop ed eventi esclusivi dedicati ai partner certificati. Questo ci permette di essere costantemente aggiornati sulle ultime novità, garantendo ai nostri clienti un vantaggio competitivo significativo.” commenta Roberta Sanzani, Paid Media Director di Webranking.
La partnership riconosce l’expertise completa di Webranking, che si distingue non solo come media expert, ma anche per le competenze nel settore creativo e nella misurazione. Essere tra le TikTok Agency Partner permette all’agenzia di offrire un servizio ancora più completo e specializzato, supportando le aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso campagne creative e mirate.