Zenzero: in arrivo nuovi food creator nel roster e progetti di branded content
A un mese dal lancio, Zenzero, la talent agency dei top food creator italiani, ha riscosso interesse nel mercato dell'influencer marketing grazie a un roster di talent con numeri di rilievo che si sta espandendo.
Nato dall’esperienza di Giallozafferano, One Shot Agency e cinque dei top food creator del panorama digitale italiano - Daniele Rossi, Cooker Girl, Diletta Secco, Rosy Chin e Luisa Orizio -, Zenzero può oggi infatti contare, attraverso il suo hub di creator in crescita, su oltre 25 milioni di follower complessivi, 450 milioni di video views e 25 milioni di interazioni al mese, si legge in una nota.
La sua ricetta è quella di lavorare direttamente insieme ai migliori talent del food e portare la loro creatività in progetti che rispondano all’esigenza sempre più forte dei brand di intercettare le passioni, i valori e i nuovi linguaggi della Generazione Z.
Leggi anche: MONDADORI MEDIA LANCIA ZENZERO, LA TALENT AGENCY DEI TOP FOOD CREATOR DA 20 MILIONI DI FOLLOWER
Sono più di 70 i nuovi progetti attivati con i brand con cui Zenzero sta lavorando. A queste si aggiunge la partecipazione dell’agency ai più importanti appuntamenti di settore: dall’Influencer Marketing di UPA ai Digital Innovation Days, dall’Influence Day allo IAB Forum fino all’evento “Migliore insegna 2023” di Largo Consumo e WomenX impact.
Tra le prossime novità, la collaborazione che coinvolge il co-founder dell’agenzia Daniele Rossi e la Camera di Commercio italiana in Giappone.
Un buon inizio che Zenzero ieri sera ha voluto condividere con “Spice Up Your Night”, una serata esclusiva organizzata nella cornice del nuovo locale Tripstillery nel cuore di Milano. L’evento è stata l’occasione per riunire per la prima volta il roster di talent della nuova food agency e festeggiare insieme a brand, agenzie e centri media.
Tra i nuovi creator entrati recentemente nel roster dell’agency ci sono giovani talenti, anche internazionali, del mondo food capaci di accendere la passione per la cucina anche nella Generazione Z, un target sempre di maggiore interesse per il mercato. Da Evasfoodaddiction, alias Eva Andrini, giovanissima studentessa di economia e management, alla diciassettenne Aisha Ben Thabet, conosciuta da tutti come The Avokiddo, a Cooking With Bello, da ballerino a food creator di successo, per arrivare a Studenti ai fornelli, alias Ivana Ester Marra, creativa, intraprendente e sempre alla ricerca dell’ingrediente perfetto.
Cooking With Bello, The Avokiddo e Evasfoodaddiction