• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Annalisa Pomponio

Adidas Originals, Ariete è la testimonial della nuova campagna SL 72

La cantante è stata scelta per raccontare il valore e l’importanza della tradizione per costruire il futuro

copertina(26).png

In un mondo in cui i confini tra moda, musica e cultura si fondono, adidas Originals ha scelto Ariete come volto della campagna di SL 72.


Leggi anche: ADIDAS ORIGINALS SL 72: BELLA HADID TRA I PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA GLOBALE 


“La cantautrice è stata scelta perché, con il suo approccio autentico e la sua capacità di creare connessioni profonde attraverso la sua musica, rappresenta la voce della Generazione Z: un gruppo di giovani che non segue tendenze, ma le crea” si legge nella nota stampa. 

“Credo sia importante cercare di essere me stessa nella musica, nella comunicazione e nelle sfide di tutti i giorni, un po’ come ha sempre fatto adidas Originals, diventando un classico intramontabile, grazie al suo essere sempre coerente con sé stesso.” 

Nata per migliorare le prestazioni degli atleti, la SL 72 ha saputo evolversi nel tempo, trasformandosi da semplice calzatura sportiva ad un elemento di stile distintivo nel panorama della moda contemporanea.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI